Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

sabato 7 maggio 2016

QUANTI TUFFI NEL BLU ..


 adoro l' appliquè free motion
è come disegnare in punta d' ago

 ..ed il filo scorre veloce, e disegna, disegna..


disegna due cuscini,
del divanetto in muratura della mia craf room.. 


le onde, il mare,
una balena e le barchette 
 



..e a completare il mio amore di BLU, 
il pannello della ma cara amica Luciana
che ha creato appositamente per me nei toni dei blu..
..diventerà un piccolo cuscino.. 


1 commento:

  1. Che meraviglia... hai davvero talento!
    Non ho mai provato questa tecnica ma tu mi fai venire voglia di provarci!
    R

    RispondiElimina