Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

lunedì 24 febbraio 2014

la felicità si è fatta stoffina !

Eccole, arrivate pochi minuti fa in un paccone, 
le stoffine che ho preso a Milano la scorsa settimana.
Sono di una ditta spagnola con a quale collaboro..


Un tripudio di pois, dolcetti, fiorellini e..
fatine!!

Ed andranno a comporre un nuovo progetto:
un quilt dolcissimo per una bambina di nome Emma !


..già mi prudono le mai,
impaziente di cominciare!


..ma dovranno aspettare il mio ritorno dall' ospedale..
BACI

3 commenti:

  1. ciao Sonia

    ma quanto sono belle queste stoffine? verrà un quiltino bellisimo per Emma.
    Spero tu non abbia nulla di grave, ti lascio i miei auguri per un ritorno veloce ai tuoi lavoretti.
    graziella

    RispondiElimina
  2. belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeele stoffe,ti auguro ogni bene,spero anch'io che non sia nulla di grave.ciao lory

    RispondiElimina
  3. Di ritorno dall'ospedale?....... Sonia non facciamo scherzi, mi auguro non sia niente di grave e che tu possa tornare prestissimo a casa circondata dai tuoi affetti, e poi scusami, non bastavo io? Ti abbraccio con affetto. A prestissimo
    Rita

    RispondiElimina