Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

giovedì 22 agosto 2013

OPERAZIONE "VINTAGE"..conclusa..


.. la decorazione è finita,il colore bello asciutto , 
ed è stata data una passata di cera naturale,
per proteggere e dare un aspetto un po'..vissuto..


..è stata rimontata la maniglia, le calamite..



..la nuova cinghia ..
( che sudata per chiuderla con la giusta tensione !!)

 

..anche la macchina è stata completamente smontata, pulita
e oliata bene bene..in ogni sua parte ,  
è tutta in metallo, pesa una sassata..BELLISSIMA !!


Non ho resisitito alla tentazione, e l' ho subito provata cucendo un blocco Ghingam..


..bellissimo avere tutto questo piano a disposizione, sullo stesso livello del piedino
( ma chi è il pazzoide che ha inventato le macchine col braccio?? )



..ho voluto lasciare la mia firma, sul cassettino interno..
ovviamente dopo averlo foderato con una bella stoffina a fiorellini in tinta..

2 commenti: