Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

venerdì 17 agosto 2012

idee in MULTICOLOR

 Chi mi conosce sa che quando si parla di bambini non mi tiro mai indietro, mi si scioglie il cuore..
così, quando Vania, ha proposto di raccogliere i blocchi ( cm 15 x 15 , vedi qui ), 
con alcuni avanzi, i più colorati, ho realizzato questi blocchi ..

 ....e mi sono divertita, e voi, che aspettate ?

Siccome è tempo di lavanda, ecco i sacchettini che ha "riempito" la mia piantina, 
lo so che non sono belli e shabby come quelli che si vedono nei blog, ma ..
negli armadi di casa, tra la biancheria vanno più che bene, e..
..sono testati, niente perdite di colore da poco sani fiocchini made in china!

2 commenti:

  1. Sono super bellissimi!!!! ti ringrazio perche' con questi blocchi , faremo proprio un quilt bellissimo! sei un grande tesoro!
    bacioni!

    RispondiElimina
  2. Belli e utili i sacchettini di lavanda, non importa la confezione ma quello che c'è dentro :-))
    Ciao
    Flavia

    RispondiElimina