Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

martedì 3 luglio 2012

C' ERA UNA VOLTA .. parte seconda


.. con pazienza e mano ferma, ho riportato il disegno sulla superfice dell' armadio, senza curarmi degli sportelli e delle modanature, come fosse un unico foglio bianco..


..e poi ho iniziato a dipingere: un color avorio per le parti chiare, un tortora per fiori, gabbiette ed uccellini, 
e per i riccioli un bel verde mela superfluo, lo stesso colore della parete di fondo della stanza, 
studiata per dare un aspetto scenico al locale, creando contrasto e profondità..


..colore che ho ripreso alle tende e ai cuscini del divano color tortora..


..ora manca solo dipingere chiavi e maniglie, 
e poi una bella mano di cera trasparente a proteggere il tutto..

6 commenti:

  1. MA COMPLIMENTI!!!!!!!!! UN LAVORO DELIZIOSO!!!!!!!!! lORY

    RispondiElimina
  2. belllo bello bello, adesso che so comprero' i disegni da te.......ciao bella Adk

    RispondiElimina
  3. chissà che meraviglia dal vero....brava
    ciao Simona

    RispondiElimina
  4. un sogno!!!! una meraviglia !!!!
    ciao ale

    RispondiElimina
  5. un sogno!!!! una meraviglia !!!!
    ciao ale

    RispondiElimina
  6. Brava, bellissimo il risultato finale, mi piace proprio :-)))
    Flavia

    RispondiElimina