Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

venerdì 23 marzo 2012

IN VALIGIA..

qualche tempo fa mi sono stati regalati questi pannelli in seta, con stampate delle simpatiche camicine..

..che sono diventati dei divertenti sacchetti portabiancheria
da riporre in valigia..



e lunedì partiranno in quel di Nizza, nella valigia della figlia che se ne va in Francia per una settimana di stage..

bon voiage!!

4 commenti:

  1. Che belli!!!
    In bocca al lupo a tua figlia per lo stage!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Orpo!!! io avevo i sacchetti in valigia fatti da un vecchio lenzuolo che la mamma aveva sapientemente trasformato !!! ...tua figli pure in seta!!!! e poi non saresti un mito?..!!!!!!
    Sono bellissimi e tenerissimi...molto molto femminili!!!!
    un abbraccio....bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che carine queste sacchetto.... E sono anche molto comode, le ho fatte anch'io e le uso molto (per modo di dire)
    Auguri a tua figlia

    RispondiElimina