Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

mercoledì 1 febbraio 2012

l' amor che.. trapunta il sole e l' altre stelle..

..primo del mese, appuntamento col CLUB DELLE CENCIAIE ,
e con i progressi della mia trapunta a stelle,
su suggerimento di Francesca, sto trapuntando il contorno delle stelle, stando un paio di millimentri all' interno, il tutto rigorosamente a mano, poichè ho volutamente messo un imbottitura un po' più cicciotta, così riesco a controllare meglio il "panino"..


..mancano solo un paio di stelle , poi passerò a trapuntare il bordo..
un lavoro piacevolissimo se fuori c'è una bella coltre di neve..


..ho passato la mattinata a spalare la neve, ne avevo mezzo metro sotto il portico,
ammucchiata dal vento di stanotte, non riuscivamo nemmeno ad uscire di casa!

7 commenti:

  1. Sì! Hai ragione! Anche seconde me la neve chiama il trapunto! Bello il titolo del post! :) E bella anche la trapunta!

    RispondiElimina
  2. Proprio deliziosa........sei formidabile ciao adk

    RispondiElimina
  3. Te lo avevo già detto che sei brava ? no - sei bravissima !
    Mandi

    RispondiElimina
  4. Ma che bella morbidona ..... Guardandola senti già il calore
    Mi piace molto, bravissima

    RispondiElimina
  5. bellissima Sonia!! Una nuvoletta stellata!
    Un bacione
    Gruvy

    RispondiElimina
  6. Meravigliosa Sonia!!!! Quiltata e' splendida!!!!!
    baci

    RispondiElimina