Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

mercoledì 15 febbraio 2012

BLOCCO 6, STELLE, E UN GATTO SENZA STIVALI

..il blocco 6 rivisitato dalla mia creatività,
dopo aver provato a fare i rombi : cucito, tirato, stirato, girato..ho optato per 9 bei quadrotti..

..e qui' le roselline "imparate" dalla nostra mamma Kokina, ben 8 !!
qui il tutorial

..mi diverto ad applicare cuori, così questo mini blocco si è lasciato contagiare..



e visto che oggi è il 15 del mese:
STELLE IN PROGRESS


.. quiltate le stelle ho optato per un "onda" sul bordo,
ed è gà pronto il binding

ma chi arriva ad aiutare ??

" sistemiamo il binding, prendiamo l' ago , dov'è il ditale ??"

" regoliamo la tensione, la lunghezza del punto, sganciamo il piedino.."

" chi mi toglie sto coso ?? "

" me lo fai un grattino ??"

Tigro è così perchè nonostante sia sterilizzato è molto territoriale, e si azzuffa con tutti i mici che transitano dal nostro giardino. La scorsa settimana si è procurato una ferita dietro l' orecchio, e siccome continuava a grattarsi e rischiava che si infettasse ( oltre ad essersi scarnificato da solo ), ora deve sopportare la "gorgiera" per una settimana.
Ovviamente è alla continua ricerca di un "grattino".

1 commento:

  1. Per i lavori non ho parole: sei bravissima!!!
    Adorabile Tigro!!!
    Un abbraccio Graziella

    RispondiElimina