Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

lunedì 26 settembre 2011

stella stellina..

Mi allontano un po' ( praticamente all' altro emisfero ) ed appena torno trovo questa bellissima iniziativa di Francesca, alias Kokina, alla quale, da cenciaia DOP come mi sento, mi unisco super volentieri! ..
..tanto che ieri, dopo innumerevoli lavatrici, al momento di stirare tutta la roba, come per magia son saltate fuori stoffine e cartoncini, ed ovviamente hanno avuto la precedenza su camice e golfini..
..quanto mi piace..
P.S. a presto il diario di viaggio e foto.. solo un anticipazione: ho visto le balene !! megattere ed australi!

Nessun commento:

Posta un commento