Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

venerdì 19 agosto 2011

BIANCO, NERO & MAL DI SCHIENA


da qualche giorno ho iniziato il mio nuovo libro di grafica, tutto rigorosamente BLACK & WHITE,
andrà in stampa a novembre, ma visto che presto mi godrò le meritate ferie, meglio non dormire sugli allori..
nel frattempo, da due giorni la schiena non mi da tregua, fitte fortissime e costanti che mi costringono a lavorare praticamente appollaiata sulla poltroncina dello studio, in posizioni assurde per poter solo respirare...

1 commento:

  1. Oddio, mi spiace moltissimo per la tua schiena. Non aspettare, fatti vedere, magari è una semplice contrattura dovuta a posizioni sbagliate, ma restare col male è piuttosto noioso no?
    Auguri per la schiena e complimenti per il nuovo libro cara!

    RispondiElimina