Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

martedì 14 dicembre 2010

URLO !!

se sentite un urlo, son io !!!!!!!!
non è facile passare da un programma di grafica che oramai uso da 16 anni
( versione dopo versione )
ad un altro; però si deve fare, e si fa, per esigenze di mercato ( e lavoro ).
Ma tutte le mie basi, disegnate in anni di lavoro, sono in un diverso formato, l' archivio dei disegni, le palette colori, per non parlare dei comandi a tastiera che NON sono previsti in questo programma, ed il fatto che i due ( bastardi ) entrano in conflitto tra loro quando sono entrambi aperti..
e il PC che poverello non ce la fa con la RAM perchè ( a ribastardi ) nel convertirli i file diventano pesanti..
.. come se non bastasse ho mal di testa, di quelli che appannano la vista, annebbiano il cervello, chiudono lo stomaco e fanno sembrare ogni cosa insuperabile..
..quindi l' URLO, meritato e liberatorio..
( volutamente non ho fatto nomi, non ho intenzione di regalare ulteriore pubblicità a programmi e sistemi operativi sopravalutati..che, perchè..bianchi..fanno moda!)

Nessun commento:

Posta un commento