Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

martedì 7 dicembre 2010

STITCHING ALONG NATALIZIO.. si comincia ..

Il mio progetto è un...*sorpresa*

..scelgo i tessuti per le applicazioni..

..e mentre cucio c'è chi aspetta paziente il proprio turno per berretto e barba..

e chi se la dorme di brutto !!


P.S. ma perchè le altre quilter hanno gattoni vispi, che frugano tra le stoffine, creano abbinamenti colori, esprimono giudizi su morbide trapunte..

..mentre il mio se la DORME , in posizioni che rasentano il contorsionismo?
..dimenticavo, il nome di cotanto pelo è Tigro, soprannominato Pigro

..chissà perchè ??


2 commenti:

  1. sonia.............
    ti prego, ho la febbre.

    lo stitching along natalizio non va postato prima del 23 dicembre, ma sul mio blog e su quello di aless.erre.
    puoi per favore salvarlo come bozza?

    se tutte fanno così.... addio sorpresa.
    vai a vedere per favore sul mio blog come sono oggi :)

    RispondiElimina
  2. tenera! Incredibile... Ruggine pochi giorni fa si è messa nella stessa posizione... fotografata e postata! Che bei colori ha il tuo micio!

    RispondiElimina