Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

giovedì 23 dicembre 2010

STITCHING DI NATALE

ce l' ho fatta !!!
stanca, trafelata, con il tavolo da lavoro che pare un campo di battaglia,
mille impegni e consegne, eppure ho fatto tutto
( o quasi, dato che un babbo natale giace ancora senza barba )..
..però, oltre al lavoro canonico, ai nuovi ninnoli per l' albero, i regali per le amiche ,
lo swap maniglia, ho portato a termine anche lo stitch di natale organizzato da
..un copri base per l' albero di natale !
con colline innevate, paesino, omino di neve, tanti abeti e l' immancabile Babbo Natale!

e come promesso una cosa tutta cucita:

una bella ghirlanda..che fa bella mostra di sè sopra il caminetto!

3 commenti:

  1. Ciao Sonia,
    che belli i tuoi lavori!!
    Sono riuscita anch'io a finire lo stitching natalizio,per la fretta mi è venuto un pò stortino....
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonia, i tuoi lavori sono bellissimi,l'idea del coprialbero fortisima e la ghirlanda tutta cucita una chiccheri, bravissima!!!Tanti Auguri!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi lavori...
    sei riuscita a realizzare delle cose davvero fantastiche!!!

    approfitto per mandarti i miei auguri di buon natale a te e famiglia

    con tanto affetto
    vania

    RispondiElimina