Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

martedì 21 dicembre 2010

FELICE YULE

Yule, solstizio d' inverno..
Viene celebrato nel primo giorno di inverno, le giornate si allungano e il Sole torna a scaldarci con i suoi luminosi raggi.
Una delle tradizioni del giorno e' quella di ripulire la casa da tutte le vecchie energie con una scopa di saggina che poi verra' bruciata.

Il momento e' quindi particolarmente propizio per ogni inizio e rinnovamento.

1 commento:

  1. sai, hai proprio ragione.. sarà un caso ma anche per me questo sta diventando un periodo di rinnovamento..spero sarà positivo come me lo figuro! per quanto riguarda la tua giusta osservazione in merito al plagio, ho rimesso il link. se hai visto foto di altre blogghine magari segnalalo loro, come hanno fatto con me. io non ne ho viste altre, ma mi dicono che questa il vizio ce l'ha!
    baci
    chiara
    p.s. la trasformazione del mobiletto una vera meraviglia. io ne ho preso uno simile al mercatino dell'usato e diventerà il mobiletto in bagno

    RispondiElimina