Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

giovedì 11 novembre 2010

I COLORI CALDI DELL' AUTUNNO..

..molte di voi già stanno cucendo e preparando le decorazioni nalatizie,
io invece mi voglio ancora assaporare l' autunno..
..i suoi colori caldi, le sue forme generose, i suoi contrasti..
..non ho un orto;
così, in giardino, tra un acero ed una forsizia, tra un bosso ed un roseto,
crescono salvia e rosmarino, lavanda e peperoncino, zucche e peperoni..

..quest' anno il raccolto è stato generoso:

la mia ZUCCA GIGANTE !!

ed i miei peperoncini, solo una parte, molti altri e di diverse varietà sono ancora a maturare sulla pianta..

adoro l' autunno..

se solo smettesse di piovere..

2 commenti:

  1. E FAI BENE, IO INVECE NON MI FERMO MAI A PENSARE ALL'AUTUNNO PRESA DALL'EUFORIA DEL NATALE SCAVALCO SEMPRE QUESTA STAGIONE PARTICOLRE ED INTENSA SOPRATTUTTO PER I SUOI COLORI; DOVRO' INIZIARE A RIVALUTARLA!!!! SAI UNA COSA, NON AMO MANGIARE PICCANTE MA ADORO I PEPERONCINI IN QUANTO BELLI DA VEDERE, CI HO REALIZZATO ANCHE UNA GHIRLANDA PER LA CUCINA!! COMPLIMENTI PER LA DECORAZIONE MURALE CON LE MELE, E' BELLISSIMA, ANCHE IL COLORE!!

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io ho cominciato niente per Natale. ...sono indietro con tutto se vedo quello che fanno le altre. ...
    Sono d'accordo su tutta la linea per quello che riguarda l'Autunno e i tuoi colori (i peperoni ...la zucca)... sono meravigliosi. qui attorno ci sono degli alberi meravigliosi con dei colori che vanno dal marrone al rosso al giallo all'arancio....oggi andando al lavoro mi sono fermata per vedere piu'da vicino i colori di una quercia! L'Autunno ha una sua poesia speciale che mi fa pensare al fuoco, alle castagne , alla famiglia...
    bacioni vania

    RispondiElimina