Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

sabato 23 ottobre 2010

..ho finalmente una taglierina da patchworck !!

..o meglio, la mia mamma ha la taglierina che ieri ha comperato in fiera a Vicenza per me.
Tutto è cominciato da una telefonata con la voce della mia mammina e sottofondo un frastuono indescrivibile:
" ciao, indovina, sono in fiera, e ho trovato la carta adesiva da appliquè.. ti serve niente ??"
..santa donna...
" mamma, si, se trovi una taglierina da patch con tavoletta e tutto il resto, me la prendi?"
" quando grande ?? come la mia ??"
..e chi l' ha mai vista la sua? la tiene come una reliquia..
" SI SI !! come la tua..baci !!"
..e stamane la conferma che gira di quà, gira di là, l' ha trovata !!! e grande!! ( come la sua )..

1 commento:

  1. Mi fa piacere , davvero tanto x te! E' bello avere nuovi attrezzi"!!!!! Sai che ho comprato delle nuove stecche a vicenza? per fare dei blocchi particolari: stella le moyne, piatti di dresda, anello degli sposi.. sono contentissima piu' che se avessi vinto qualcosa!!!!!
    bacioni vania

    RispondiElimina