Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

domenica 11 luglio 2010

SWEET HOME..

cuori
.. cuori ..
..ed ancora cuori..


ricordate lo "swap cuore shabby" ?
nel pacchettino Anna, la mia abbinata, mi ha mandato due cuori in gesso..
troppo pochi per farne una ciotola profumata,
quindi, dopo averli profumati a dovere,
ho cucito questi cuscinetti, da appendere alla maniglia della porta;
guarniti con trine e merletti e dipinti a dovere "Sweet Home"..

2 commenti:

  1. Sono meravigliosi!!!!!....... ti posso copiare l'idea ?!!mi piacciono troppo... certo non li faccio mica identici ai tuoi!! però mi hai dato una grande idea!!!
    UN BACIO!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. che piacere che ho che hai usato i miei gessetti se sapevo te ne mandavo qualcuno in + io li faccio con il gesso normale quello che vendono le ferramente poi ho comprato i stampini tipo di gomma così facilmente puoi toglierli senza rompere e poi aggiungi essenza profunata li puoi anche colorare prima di asciugare basta inserire colori ad acqua all'impasto io me stampo sempre un po poi quando voglio li metto un po di qua e di la sono splenditi un bacione

    RispondiElimina