Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

sabato 24 luglio 2010

15 ANNI FA...

.. ricordo che il caldo era lo stesso,
ed io morivo di impazienza,
grande era la voglia di vederla finalmente in faccia la creaturina che da mesi scalciava nella mia pancia, come una puledra imbizzarrita ..
( la stessa che ora scalcia, per un nuovo libro, o un top, o il nuovo gioco della wii )
.. ricordo che doveva nascere il 18 , ed è arrivata con ben 11 giorni di ritardo la mia bambina..
( la stessa che adesso non è mai pronta ed arriva sempre in ritardo, e si prende sempre all' ultimo momento con tutto )

..così, per ingannare il tempo, cucivo; naturalmente orsetti

a quadretti: rossi, gialli, rosa, azzurro..
Questo è l' ultimo superstite, l' ho ritrovato sul fondo di una scatola dimenticata in soffitta,l' ho tenuto tra le mani, con gli occhi chiusi e rivissuto per un istante l' emozione di un fagottino nuovo di zecca..

Ho ritrovato anche il cartamodello..

..devo dire che già allora avevo un mio stile .. "tildoso"

1 commento:

  1. ciao cara! sono approdata nel tuo blog..mi piace molto soprattutto i tuoi bellissimi cuori!
    un saluto , a presto....
    vania

    RispondiElimina