Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

giovedì 17 giugno 2010

BYE BYE

Ebbene si, come vedete sono un po'...assente
colpa di un sacco di imprevisti
di cose da organizzare
di valigie da riempire e pesare (15 kili a persona).
E come se non bastava tutto ciò si è messo anche mio marito, che con un infezione in corso,
non potrà venire in vacanza, e per non perdere il viaggio, partiamo io e mia figlia.
( ovviamente mi tocca anche organizzare il soggiorno a casa del maritino !!!!!!)
Ma domenica parto!!
7 giorni sul mar rosso, dove cercherò di prendere un nuovo brevetto da sub!..e un po' di sole.
A presto... un abbraccio a tutte..

2 commenti:

  1. Buone vacanze!!!!
    Rilassati, divertiti e...fai un po' di foto che siamo curioserrime!!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Beata te ..divertiti fai tante foto e fai delle meravigliose vacanze !!!
    Poi ci farai un bel reportage per noi che rimaniamo a casa!!!
    KISS!
    Annalisa

    RispondiElimina