Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

giovedì 20 maggio 2010

IL MIO PRIMO TILDA BOOK

Eccomi di ritorno, dopo un paio di giorni in quel di Milano
( quando il duro lavoro chiama..)
e potevo tornare a casa senza un libro Tilda ?
Già, perchè il questa sperduta landa toscana, quando entri in libreria o edicola e chiedi, ti guardano come se arrivassi direttamente da Marte, con astronave e tutto il resto.
Ho trovato un solo libro, l' ultimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho neppure guardato che cosa c' era dentro, me lo sono tenuta stretto, e corsa alle casse !!
Ora, mi occhieggia dal lato della scrivania, e mi prudono le mani dalla voglia di cominciare !!

3 commenti:

  1. Ciao Sonia hai ragione anche qui da me ti guardano di traverso sembra che parli Arabo....bisogna sempre ripiegare sugli acquisti on-line ...però che barba bisogna sempre aspettare che arrivino!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. cedi a quel prurito creativo che ti solletica le mani!
    cmq...i fat quarter sono quadrati di stoffa di misura variabile dai 40x40 cm a 50x50....tutto qui (^_^)
    baci
    Alessia Caramella

    RispondiElimina
  3. vanno benissimo i tuoi campioncini! direi perfetti!
    Alessia

    RispondiElimina