Teddy ed i suoi amici

mani per fare e disfare, mani per creare, mani per dipingere, mani per cucire, mani per impastare..

e fantasia per volare



MY SHOP

MY SHOP
le mie creazioni on-line

venerdì 21 maggio 2010

A GENTILE RICHIESTA

eccole le foto del "mio mare"...
Ho nuotato con i delfini..liberi, in mezzo al mare..
stavamo risalendo da un immersione, io e il mio accompagnatore..
e ci siamo ritrovati accanto un branco di delfini..
..un esperienza che ancora mi fa commuovere

le foto sono poche, e non "inquadrate", ma in quel momenti ho pensato solo a

VIVERE il momento

nuotando accanto a loro e scattando come capita..

poteva forse mancare il piccolo Nemo?
e la Dori..



4 commenti:

  1. Grazie mille Sonia di queste stupende foto!!!
    Noi ci siamo emozionate vedendole....chissà essere lì in mezzo e nuotare insieme ai delfini....favoloso!!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Uauuuu! Mar Rosso?
    E se ti volessi scrivere una mail?

    DaniVS

    RispondiElimina
  3. TOC...TOC...

    ...è permesso???

    Secondo me...secondo me è un atollo delle Maldive...vabbè, tanto "reef" e NEMO sono identici sia alle Maldive che in Mar Rosso.

    Non mi farai far guerra con Salviettina eh?

    CIAU"S". ;o) NI

    RispondiElimina
  4. io non voglio far scoppiare nessuna guerra, ma...
    le foto sono del Mar rosso, e più precisamente Marsa Alam.
    Tra Maldive e Mar rosso, un po' di differenza secondo me c'è, sia nei coralli , sia nei pesci, certe specie sono comuni nei due mari, ma hanno differenze di colorazione e dimensioni. ( il nemo delle maldive è più grosso e spesso di colorazione nera )
    un abbraccio a tutte

    RispondiElimina